
Nuove tendenze: Balayage capelli 2020/2021
Balayage capelli 2020/2021
Forse ancora non lo sai ma il balayage è il vero must have anche della stagione in fatto di nuova tendenza colore capelli 2020/2021.
In particolare ad essere di tendenza per tutto il 2020 è: il balayage biondo freddo, miele, cenere o scuro, o bronde.
In vista dell’arrivo del periodo autunno inverno, andiamo a vedere come sarà questo Balayage 2020/2021, come curarlo
Balayage 2020/2021, nuova tendenza colore capelli.
Balayage 2020/2021: Come accennato sopra, il balayage, si conferma il protagonista della prossima stagione come nuova tendenza colore capelli 2020 e 2021.
Ma più che una novità è un ritorno al passato. Ricordate, era il 2016 e in Italia come nel resto del mondo occidentale, spadroneggiava una nuova tecnica di decolorazione capelli quella del balayage.
Lo scorso anno, il balayage si è poi imposto molto, al pari forse del più famoso e onnipresente shatush ma per l’estate 2020, si prevede un superamento totale del balayage, che diventerà così la più importante tendenza capelli 2020.
D’altronde le statistiche parlano chiaro: il balayage è stato e continua ad essere il colore capelli più fotografato e commentato sui social tanto che secondo il portale di bellezza byrdie.co.uk, sono stati 7 milioni i post contenti l’#balayage su Instagram mentre solo 300mila del #platinumblonde, ossia, l’ever green biondo platino e 400mila per il famoso #bronde.
A dare maggiore conferma di quanto piaccia l’effetto balayage sui capelli, ci sono anche le milioni di ricerche su Google e su Pinterest, su quest’ultimo il #balayage è cresciuto nelle ricerche dell’85% negli ultimi 2 anni.
Ma perché alle donne piace così tanto il balayage? Perché sta bene a tutte, a prescindere dal colore della carnagione e della forma del viso, inoltre, sa donare luminosità pur mentendo un effetto naturale.
Balayage 2020/2021 biondo: Se il balayage, è la tecnica di colorazione capelli must 2020, sai qual è il colore capelli più cool da abbinarvi?
Semplice, un meraviglioso biondo.
I capelli biondi, sono da sempre i più amati ed odiati dalle donne ed il perché è presto detto: il biondo sebbene sia bellissimo, accativante, elegante, luminose ed appariscente, ha bisogno di tante cure, attenzioni e di idratazione profonda, altrimenti quella bella sfumatura di biondo freddo o miele sparirà, per lasciare il posto a capelli spenti, opachi e a quell’effetto pagliericcio così antiestetico.
A chi sta bene il balayage biondo? Il balayage biondo in tutte le sue sfumature sta bene praticamente a tutte.
Quindi a prescindere dal colore del tua carnagione o dalla forma del tuo viso, scegliere un balayage biondo, potrebbe essere la tua carta vincente.
Per sapere la giusta tonalità di biondo che più ti si addice, ti consiglio però di chiedere aiuto al tuo parrucchiere di fiducia che in base ad una veloce analisi, saprà consigliarti al meglio.
Lo sapevi che balayage sta benissimo anche se ha i capelli corti? Se non ci credi, leggi Balayage capelli corti 2020.
Balayage 2020/2021 biondo freddo, miele, cenere o scuro, bronde: a chi sta bene?
A chi sta bene il balayage biondo freddo, miele, cenere o biondo scuro?
Se hai i capelli castani: ti starebbe bene un balayage biondo scuro, il cui risultato finale sarebbe uno spettacolare bronde caldo ed intenso;
Se hai capelli biondo cenere: ti starebbe bene un balayage biondo miele o bronde, particolarmente adatto per creare riflessi caldi, dorati ma molto luminosi.
Se hai capelli tra il biondo e il rosso: ti starebbe bene un balayage biondo rame.
Se capelli biondi naturali: ti starebbe benissimo il balayage biondo freddo.
Il balayage biondo freddo, può essere ottenuto dal parrucchiere a prescindere dal tipo di base, purché non sia troppo scura, perché maggiore è la presenza del rosso, rame, castano, e maggiore sarà l’impegno per una ottimale decolorazione capelli.